Chi Siamo


La Eco.Drin Srl azienda operante nel settore dei servizi ambientali è da anni presente sul mercato ponendo come unico scopo la corretta classificazione, gestione e recupero dei rifiuti presenti sul territorio Campano. Enti pubblici o privati possono contattare i nostri uffici per la risoluzione di qualsiasi problematica di tipo ambientale, il nostro personale esperto e qualificato garantirà la migliore gestione per il servizio richiesto.

Lo Sviluppo sostenibile, il rinnovamento delle energie e la corretta gestione dei rifiuti sono da pochi anni argomenti di opinione pubblica e le istituzioni hanno da poco iniziato a dare il giusto peso. Il nostro obiettivo è da anni teso al recupero di rifiuti per una maggiore sostenibilità e salute ambientale. L’ambiente è ciò che siamo, ciò che ci circonda e sentiamo l’obbligo di tutelarlo per noi e soprattutto per VOI.
La Eco.Drin Srl nasce come società per trasporti di tutte le tipologie di rifiuti, acquisendo anno dopo anno una posizione di rilievo sul territorio campano. Per il raggiungimento dei nostri obiettivi abbiamo inaugurato una nuova struttura sita nella Zona industriale di Acerra (Loc. Pantano) che contribuirà al TOTALE RECUPERO dei rifiuti. Difatti più che un semplice impianto di gestione rifiuti preferiamo definirlo il “recuperatore d’eccellenza”.